informativa cookies

Termini e Condizioni

Ciao sono il webmaster di Todaysurf.com.
Il blog è nato e sviluppato attorno alla tecnologia Blogger, e su di esso è puntato il vero ed originale dominioTodaysurf.com.
Il sito web offre un servizio alla community del surf in Adriatico, fornendo l'interpretazione delle previsioni per chi pratica il surf nella costa Est.
Todaysurf raccomanda sempre di assicurarsi che le condizioni del mare siano idonee alle proprie capacità di nuotata e surfata. Invita al massimo rispetto delle ordinanze in periodi balneari e condanna i fenomeni estremi di localismo. Mi prendo la briga di consultare i modelli sparsi ormai ovunque e tradurre per voi "Si surfa o no?!". I loghi Surfing Day e No-Surfing Day sono di realizzazione e proprietà di Todaysurf.com; è vietata ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.
Per la tua pubblicità su Todaysurf.com, contatta il webmaster a questo link.
Seguici anche su Facebook: clicca qui e diventa amico di Todaysurf.com!
Per surfare con Todaysurf, contattaci! Siamo in acqua nella zona di Fano, Torrette e Senigallia!

Webmaster: CONTATTAMI CLICCA QUI 

Regisurfista® - E' la mia dimensione. Amo il surf, respirare l'aria del mare, e tutto quanto fa del surf una disciplina unica ed un unico stile di vita. Amo immortalare, riprendere e realizzare. Purtroppo, da noi si sa, il surf è legato a condizioni incostanti. Ri-godere delle condizioni davanti ad un video, aiuta a passarcela meglio. Realizzo video in full HD negli spot della zona e non solo. Clicca qui e guarda i video.
Vuoi un video anche tu del tuo spot, contattami!

Termini e Condizioni - Proprietà intellettuale

Proprietà Intellettuale

1.1 E’ vietata la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi Contenuti e/o le Opere, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, senza il consenso scritto di Todaysurf.com.

1.2 Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al Sito, ai Servizi e ai Contenuti appartengono in via esclusiva a Todaysurf.com.

1.3 Il Sito e i Servizi forniti da Todaysurf.com sono resi accessibili al visitatore esclusivamente per uso personale e privato.

1.4 Il copyright, i marchi e gli altri diritti inerenti alla proprietà intellettuale del Sito e dei Servizi le informazioni sono e rimangono conferiti a Todaysurf.com e/o ai suoi danti causa.

Tutti i diritti anche non espressamente citati al presente punto 2 sono riservati in via esclusiva a Todaysurf.com e/o ai suoi danti causa.

1.5 Il visitatore riconosce che i Servizi e il Sito contengono informazioni, iniziative e grafica che sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.

Il visitatore si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sui Servizi o sul Sito, sui Contenuti o sulle Opere e – ove l’Utente ne consentisse il download – a non commercializzare le Opere ovvero a non distribuirle senza il previo consenso di Todaysurf.com.

1.6 Resta in ogni caso inteso che il visitatore non può (né consentire che terzi lo facciano) sublicenziare, noleggiare, vendere, distribuire, mettere in circolazione, a disposizione, trasformare anche solo in parte, decodificare, decompilare, disassemblare, modificare, tradurre il Sito, effettuare operazioni di reverse engineering e comunque riprodurre, copiare, usare o disporre del Sito, o di sue parti, in ogni altro modo che non sia qui espressamente consentito o consentito da norme inderogabili di legge. Inoltre il visitatore non è autorizzato a creare lavori derivati, o in qualsiasi modo tentare di scoprire qualunque codice sorgente, o sviluppare prodotti o applicazioni software basate sui Servizi o che facciano in qualsiasi modo uso degli stessi.


 ***


Siti Amici:

Talento in Musica: carica il tuo talento (chitarra, percussioni, voce, cantanti, self video sharing)
Webmaster
Ciasco e Kati's Blog
Previsioni Meteo
Scuola di Surf
Photography and photostock website domain for sale: interesting domain for sale for any kind of website developed in imaging, icon editing, selling, or everything else, who's involved in pixel concept.
Amministrazioni immobiliari e condominiali a Fano - Pesaro



I più cliccati