informativa cookies

Week end in EU con onde certe? eccolo...



In Inghilterra, al pari di un classico weekend a Londra, ecco che per noi surfisti d'Italia, pianificare un weekend ( da venerdì a domenica per capirci...) con la certezza di fare surf e non trovare piatto è ora possibile.
Verrà poco da ridere a chi si è messo in viaggio per le Canarie, trovando una settimana di piatta, chi a Biarritz ha trovato un piede scarso, chi il Portogallo...c'ha lo scalo scomodo.
Ecco che gli inglesi hanno finalmente approvato l'installazione di un prototipo Wavegarden a Bristol, nel sud Ovest. Bristol è una cittadina carinissima raggiungibile dall'Italia dagli aeroporti di Venezia e Milano, quindi per il Nord Italia non ci sono problemi. L'unico vero problema, sarà la fila che bisognerà fare per una surfatina nella pool... che dire, chi vivrà vedrà, di certo manca poco, giusto il tempo di costruirla: inaugurazione prevista per la primavera 2013, tra un'anno esatto!
Come sarà fatta? Ovviamente non puntano tutto sul metro d'onda che la piscina è in grado di fare, ma sicuramente sull'attrattiva di un vero e proprio parco, con area gioco per bambini, area ricreativa per famiglie, area svago su terra... area.... oh, mi sa tanto che sarà il paradiso dei surfisti in erba...
Bene allora, chi ha figli o ne avrà, sappia che un weekend diverso dalla solita Gardaland o Mirabilandia, dal 2013 c'è il wave garden a Bristol!

I più cliccati