informativa cookies

Neve a Fano 2012 - snowbodyboarding al S. Cristina



Il "nevone del Dodic" a Fano, ha rievocato le epiche nevicate dell'85, facendo tornare il "bambino" che è in noi e che c'era in quegli anni... Irresistibile la voglia di fare qualche cazzate sul pendio a ridosso del mare, al "Benedictine's Cliff"...
Dopo che un salto era stato fatto dai colleghi del New Action...questo si desume dal loro reportage fotografico, nel pomeriggio soleggiato di Martedì se n'è approfittato per provare qualche rotolone, su una neve ormai umida e pesante. La versatilità del bodyboard si è dimostrata ancora una volta impareggiabile; dapprima, utilizzato per tentare di liberare le gomme anteriori della macchina da un cumulo di neve, e poi come mezzo di discesa già da tempo battezzato "Snow-bodyboarding".
Questo video tutto da ridere, riporta solo le facciate "del maestro", l'agilità dell'editor e un 180 chiuso bene da Nico.
"La neve, tira fuori il bambino che è in noi".
Viverla così, ogni tanto, vicino a casa, risalendo con le proprie forze il pendio, ha un sapore diverso di tutte le volte che appoggiamo il culo su una seggiovia. E anche questa è fatta. Ora che dobbiamo aspettarci dalle stagioni? Lascerà, l'inverno, spazio alla primavera? Le giornate si allungano, e le mareggiate sono attese, meglio se da Sud Est in questi giorni molto freddi, con un'acqua che si prospetta più fredda delle precedenti primavere.

I più cliccati